Vai al contenuto
Home » Archivio » TAPPA OBBLIGATORIA AL PASSO SAN PELLEGRINO: SNOWTHRILL PIZZERIA E RISTORANTE

TAPPA OBBLIGATORIA AL PASSO SAN PELLEGRINO: SNOWTHRILL PIZZERIA E RISTORANTE

La bellissima Fata delle Dolomiti, Moena, è sempre sorvegliata dal suo fedele Passo San Pellegrino. Il valico che, ergendosi fino a 1922 m. s.l.m., divide il Trentino Alto-Adige dal Veneto.

Arrivare fin quassù è davvero come salire fino ad angoli di paradiso, dove in estate le vivace distese di prati verdi coccoleranno la vostra mente, mentre in inverno il folto e bianco manto nevoso riscalderà il vostro cuore.

In un contesto così suggestivo, nasce un locale che è un punto di riferimento per sciatori, escursionisti e turisti che vengono ad ammirare il Passo. Si tratta dello Snowthrill Ristorante e Pizzeria.

PUNTO DI RIFERIMENTO AL PASSO SAN PELLEGRINO

Sorge in una posizione strategica. lo Snowthrill, che affaccia sulla Strada Statale 346 del Passo San Pellegrino, con alle spalle le Creste di Costabella e all’ingresso della seggiovia Costabella.

A primo impatto si percepisce un ambiente rustico, per via delle pareti esterne rivestite in pietra, ma una volta entrati al suo interno la sorpresa sarà piacevolissima.

Ad accogliervi ci saranno il patron Oscar e il suo simpaticissimo staff che, ogni giorno, allieteranno la presenza degli ospiti.

Il design interno è moderno e con chiarissimi richiami agli sport invernali tra cui, ovviamente lo sci. Con un’atmosfera che si mescola tra le note piacevoli dell’american bar e una cucina di montagna tradizionale, sarà un’esperienza rilassante e unica gustare i deliziosi piatti dello chef, mentre delle finestre si mostrano maestose le Dolomiti.

IL MENU

L’elenco dei piatti da gustare è molto vario e ben curato. In inverno non potrete perdervi la meravigliosa pizza napoletana, preparata con ingredienti di qualità e cotta rigorosamente in forno a legna. Magari accompagnata da una fresca birra alla spina.

Ottimi, poi, i canederli in brodo per chi ama la vera tradizione ladina

Per gli appassionati sciatori, invece, che non riescono a resistere troppo tempo dalla pista da sci, si possono trovare dei gustosissimi panini caldi farciti. Consigliatissimo quello con salsiccia e Puzzone di Moena.

Oltre ai primi e secondi della tradizione ladina, è consigliatissimo per la sua gustosa bontà e il suo scenografico impiattamento il delizioso Uova Speck e Patate servito nel tegame.

Che voi passiate da questo incantevole posto in estate o in inverno, un altro grande consiglio è quello di sedervi in terrazza a gustarvi un pranzo o un memorabile aperitivo. Il panorama che vi accompagnerà rimarrà impresso nelal vostra memoria

UNA PICCOLA DEPANDANCE AI PIEDI DEL COSTABELLA

Lo Snowthrill è un eccellente locale in cui domina la bontà originale e tradizionale della cucina. Ma se si vuol trascorrere una, o più notti, avvolte dall’atmosfera suggestiva e dal silenzio magico che le Dolomiti sanno generare, questo bellissimo locale è pronto anche ad accogliervi in accoglienti stanze-

A pochi metri dall’hotel Costabella, lo Snowthrill si presenta come depandance dello stesso hotel. Con sette comodissime stanze, di recente ristrutturazione. Vi regalerà momenti di piacevole relax.

Cosa aspettate allora?

Qui trovate il link diretto al sito

Dependance hotel Costabella Passo San Pellegrino – Snowthrill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian