Vai al contenuto
Home » Archivio » I MIEI TRE ROMANZI NELLA LIBRERIA DI MOENA, CON UN BELLISSIMO GADGET IN REGALO

I MIEI TRE ROMANZI NELLA LIBRERIA DI MOENA, CON UN BELLISSIMO GADGET IN REGALO

“LA NEVE E’ CANDIDA ANCHE IN ESTATE”, “HO VISTO LE ROSE NASCERE TRA LE ROCCE”, “LA MAGIA DI UNA BAITA SILENZIOSA”

L’amore che mi lega a Moena, la Fata delle Dolomiti, è profondo. Un amore che non si può spiegare a parole.

Proprio per questo motivo, deciso di ambientare in questo luogo magico le storie dei miei ultimi romanzi. Iniziò tutto per gioco, per assecondare un’ispirazione che tre anni fa emerse con prepotenza nella mia mente.

Due giovani personaggi presero vita nella mia immaginazione e, con prorompente decisione, mi dettarono una narrazione che doveva fluire lungo le bellezze della Fata delle Dolomiti.

Scrivere è un’attività che fa bene al cuore e all’anima. La creazione di un mondo tutto nostro che, noi scrittori, portiamo avanti con la speranza possa un giorno piacere ai lettori.

E’ proprio con questo sogno che ho portato avanti la stesura dei miei libri e mai avrei immaginato che, proprio lì dove ogni storia nasce, sarebbero stati amati così tanto.

La libreria presente nella piazza principale di Moena decise di prendere in carico i miei romanzi per venderli al pubblico, facendo riscuotere fin da subito un buon successo.

Più che un ottimo traguardo per me. Qualcosa che andava oltre la realizzazione di un sogno. Per questo motivo ho deciso di lasciare un piccolo omaggio a tutti coloro che acquisteranno un o più copie dei miei libri, presso la libreria Croce a Moena.

Volevo che, chi avesse acquistato il mio libro direttamente a Moena, portasse con se qualcosa che gli avrebbe ricordato la Fata delle Dolomiti ogni volata. E così, dopo aver visto delle bellissime lanterne realizzate per un evento estivo, decisi che sarebbero state loro il gadget in omaggio per chi avrebbe acquistato il libro.

DOVE RITIRARE LA LANTERNA?

Una volta acquistato il libro, presso la libreria Croce, ci si reca presso il laboratorio floreale di Alessandra Ti, sita in Piaz de Ramòn 6 (subito dopo l’Ostaria Tyrol).

Per tutto questo, e molto altro, non finirò mai di ringraziare la carissima Susanna, amministratrice della pagina VisitMoena.

Enrico

ARTICOLI SIMILI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItalian